Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2010, 18:21   #2
Clay338
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 30 Dec 2009
ubicazione: Usa
Messaggi: 44
predefinito

Asp..... ci sono pure io !!!
ma questi francesco petrarca e silvii pellici (o pelvici meglio) che parlano senza avere la Multistrada come fanno a sapere tutte queste grandi cose ? Hanno studiato per caso ai corsi serali di mamma BMW ? O molto probabilmente si sono documentati per sentito dire.
La dovete provareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e basta .
Se poi volete andare a brucare l'erbetta, portare al pascolo, la vostra moto non c'è nulla di male, allora è bene restare cosi come state che certamente state bene.
Ma se chiedete di avere una moto seria e per seria intendo una con la S maiuscola con un motore testa stretta 11 ° da SBK (per i fresconi SuperBike) allora le scelte sono poche o meglio una sola Multistrada 1200.
Quanto ai viaggi con bagagli e zavorre a seguito documentatevi c'è gente che è andata in islanda macinando tantissimi km. e con consumi da 25Km./l si avete capito bene alla media di 130 Km./h
Quando io avevo Bmw questi consumi me li sognavo la notte.
Clay338 non è in linea   Rispondi quotando