Quote:
Originariamente inviata da SL4
il mondo è mezzo da vendere e mezzo da comperare. Dipende sempre da che parte sei del ... problema  
|
Bravo SL4! L'importante è offrire un buon prodotto usato, ben tenuto, non aver fretta e chiedere il giusto prezzo. E' importante anche la zona, cioè il mercato potenziale dei dintorni del modello.
Riguardo la tua prenotazione...ben fatto! Aspetto dei bei report.
E diamoci tutti un taglio al pessimismo di massa sui nuovi modelli! Le moto che mi vedete in firma non sono state in mio possesso, ma sono in mio possesso! Pensate che non abbiano problemi, che non abbiano avuto problemi? Sapete che le due con pinze ATE (R75 e R100RS) non frenano una mazza? Che la BMW dovette precipitosamente riocorrere alla Brembo per dotare i modelli di una frenata decente? Che il calore dei cilindri usurava velocemente i cavi candele e dovettero cambiare fornitore? Idem per le tubazioni freni: nelle prime serie, metà della potenza frenante andava a
salsicciare il tubo!
Di ogni prodotto mecca-tronico la prima serie soffre sempre di qualche difetto che solo l'uso da parte di migliaia di utenti può far risaltare e mettere a nudo. E ciò in ogni parte e fabbrica del mondo.
Bravo SL4: sarai il primo e molti degli uccelli di malaugurio sbaveranno...