Aggiornamenti freschi, di settembre 2010.
Un grazie sin da subito a chi ha contribuito con i suoi feedback.
Missione compiuta anche per me:
- stampata la circolare relativa alla mia R1150 R
- andato alla motorizzazione dove ho fatto vedere libretto e circolare. Mi hanno stampato la famosa riga descrittiva e consegnato il modulo da compilare per il duplicato libretto e i bollettini postali (29,4 + 9 + commissioni = 41 Euro circa)
- tornato alla motorizzazione con i bollettini pagati e il modulo di richiesta compilato. Mi hanno consegnato il nuovo libretto, seduta stante (circa 5 minuti).
Nota. Viene stampato un NUOVO libretto di circolazione, con intestazione dell'ultimo proprietario (nel caso vi siano stati passaggi di proprietà), e nel riquadro inferiore di sx vengono riportate sia la nuova omologazione che l'ultima revisione effettuata. Infatti il retro del libretto sarà... PULITISSIMO!
Grazie ancora a tutti!

Lamps!