Quote:
Originariamente inviata da r11r
...senti io e' da un po' che voglio vendere la mia bmw r1100r che puoi vedere qui sotto per prendere uno scooterone per andare al lavoro (ho una bimba di 4 mesi e le due ruote servono solo per trasportarmi in ufficio):
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=585902
e' la moto classica e moderna per eccellenza solo che in questo periodo paga fortemente lo scotto dei nuovi modelli 1200 e dei 1150 usati a prezzi modici, ma la r1150r non e' esattamente la sostituta della 1100.
Nessuno ti potra' dir male di questo modello bmw (se non i classi difetti della casa: ticchettii in apertura del gas, cambio ruvido) quindi fammi sapere se ti interessa.
|
Interessante
Vorrei pero', dopo tutti i vostri consigli avere il tempo (a settembre) di fare qualche giro nei concessionari per visionare (e magari provare) le moto che mi avete consigliato.
Se sei interessato ad avere informazioni aggiuntive sul mio scooter mandami pure un messaggio privato (ho provato a mandartelo ma ho notato che non hai attivato questa opzione), appena torno dalle ferie ti rispondero'. Saluti a tutti