Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-2010, 15:30   #44
jocanguro
Mukkista doc

L'avatar di jocanguro

ubicazione: Nella città eterna
predefinito

Alexa72:

io invece ti suggerisco la k1300 gt le famose vibrazioni mi sembrano cercate veramente con il lanternino da chi deve trovare il pelo nell'uovo (premesso, io non ho mai provato la k1300gt , la mia è la k1200gt , ma ci sono davvero tante differenze ???)

la briosità e allegria di guida penso ricordi un po' la ninja (qui forse esagero...) ma di certo molto piu briosa di una rt !!!! (160cv e 4 cil.)

La goldwing, mai provata... ma mi chiedo (abito a roma) non ne vedo mai ma proprio MAI una dentro la città !!!! è verametne cosi' pratica nel traffico ? risposta: la kgt è di certo molto piu' pratica... (anche se maximoto)

In 2 parole, penso che troveresti una moto che in un colpo solo ti fa fare dell'ottimo turismo, divertente e brioso, e ci vai anche nel pieno traffico !!!
E potresti dare via anche la ninja , col k1300gt non ne sentiresti la mancanza; viceversa con i gw o lt dovresti tenerla per necessità di gioia di guida !!!

(se hai letto mie critiche alla mia moto in altri thread, sono tutte dovute a problemi di affidabilità , che sul k1300gt sembrerebbero risolti...)

p.s.
l'adventure lo considero solo se si vuole fare dell'offroad o viaggi in tunisia marocco etc...
se non si fanno queste 2 cose , è solo moda !!!

Ultima modifica di jocanguro; 25-09-2010 a 15:32
jocanguro non è in linea   Rispondi quotando