Io ho SV proprio nel colore bianco rosso e blu, , l'ho preso qualche mese fa quando AGV faceva la rottamazione dei caschi, tu gli portavi un casco vecchio e l'oro ti facevano il 25% di sconto
Io provengo da un Arai Astro j e devo ammettere che l' AGV è assolutamente paragonabile all' arai , il visierino interno è bellissimo , la visiera è di ottima qualità, il casco è ben ventilato .
Come rumorosità è come l'arai però è decisamente + fresco, in velocità è molto stabile .
Difetti:
1 - per colpa della forma soffre un pò del vento laterale,nel senso che se vai in autostrada e giri la testa a sinistra o a destra per rimetterla dritta il mento fa leggermente effetto vela ma questo solo se vai in autostrada......ma nulla di drammatico è leggerissimo e si abitua in fretta
2 - il sottomento è troppo piccolo, AGV poteva farlo leggermente + coprente lo stesso vale per il nasello
Diciamo che questo AGV si mette in concorrenza con lo shoei xr1100 e arai vipergt, secondo me ai 2 colossi non ha niente da invidiare in + ha il visierino scuro e poi costa un bel pò meno
|