Discussione: sigari cubani
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-2010, 11:21   #36
Sly
Mukkista doc
 
L'avatar di Sly
 
Registrato dal: 25 Sep 2003
ubicazione: Parma
Messaggi: 1.309
predefinito

Ma perchè ex fumatore? Io capisco i fumatori di sigaretta che con la loro fumata isterica e frequente si rovinano la salute e le papille gustative... ma un fumatore di sigari... non dovrebbe fumare solo nei momenti e nella situazione opportuna, con le persone giuste, con l'emotività giusta e quindi sommando tutte queste cose arrivare a fumare ogni tanto... magari una volta al giorno oppure meno?
Sarà che proprio per le emozioni che il sigaro ci dona, come potrebbe essere un ottimo super alcolico oppure un eccellente fondente o tanti altri piaceri della vita, non bisognerebbe mai abusarne proprio per non doversi un giorno dover negare tanto godimento?

Io non so i tuoi motivi... ma un paio di sigari una sera, con un gruppo di amici, mangiando e bevendo bene, rappresentano una meravigliosa cornice per trasfomare una giornata qualsiasi in un'occasione da ricordare.
__________________
QdE Topa's Official WINNER 2005-2006-2007-2008

Professione: Fotografo di Tope Standiste
Sly non è in linea