Quote:
Originariamente inviata da riga
Cazzarola, ma guarda un po'...sono un criminale
Ma visto che così stanno le cose, xchè non allegano uno straccio di istruzione sul montaggio  ? Dubito che uno ci arrivi da solo.
Quindi stasera ricontrollo.
Ma l'asticella del freno idraulico, che sporge, può essere estratta anche da sopra o occorre proprio capovolgere l'ammo? Non è fissata in alcun modo?
Comunque il problema dell'asta dell'ammortizzatore che gira c'è lo stesso quando avviti il manettino per regolare il freno idraulico: malgrado il dado avvitato in precedenza, l'asta gira. Che fare?
Altra domanda, visto che sei così disponibile  . Quando avviti il manettino sullo stelo dell'ammortizzatore, quest'ultimo deve toccare il dado che fissa l'ammo al telaio o è giusto che rimanga uno spazio di ca 3-5mm?
Thanks riga
|
Il manettino va' appena stetto e non deve toccare il bullone sottostante.
L' asta non sporge, ma e' a filo, si estrae solo se si capovolge e si scrolla l' ammortizzatore... ma se tu ci riesci...
Il manettino va' appena stretto (20 n/m), quindi se fai girare anche lo stelo dell´ammortizzatore significa che stringi troppo.
Per le sospensioni BMW sia originali che sport e' cosi'... Öhlins e WP penso abbiano lo stesso sistema... dubito che le montino con le con le pinze