Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-2010, 21:01   #260
jocanguro
Mukkista doc

L'avatar di jocanguro

ubicazione: Nella città eterna
predefinito

Quote:
Secondo me però il nuovo Kgt non costerà oltre i 21000
Ma chi aveva parlato di 27000 ???
io l'ho letto qui da qualche parte...
secondo me 21000 e' utopia... ci costa la k1300gt.... (certo se fosse vero il 21000 la bilancia si sposta....)

p.s. anche questo sistema di offrire poche colorazioni mi sta facendo girare le balle !!!
ma possibile che se uno compra una moto da 20000 euri non possa scegliere fra 5 o 6 colori ???
erano solo 3 (ridicola la scelta, se pensiamo che un'utilitaria come la Y o la 500 hanno a disposizione 10, 20 o piu colorazioni... e costano molto meno dei nostri mostri)
ed ora arriviamo alla exclusive con un solo colore , prendere o lasciare ???!!!

si sono fatti bene i conti , ammortizzano anche di piu le spese di magazzino, con meno pezzi e parti di ricambio !!! tanto noi i soldi glieli diamo lo stesso...
fra un po' ce le daranno direttamente grigio opaco non metallizzato e senza trasparente di rifinitura, tanto costeranno lo stesso 21000 euri, e NOI CE LE COMPREREMO LO STESSO !!!!!

Quote:
Ma se tutti aspetteranno 4 o 5 anni prima di comprarla i difetti di gioventu' non si toglieranno mai...!!!!
Infatti s'è visto, collaudiamo la k1200gt, frizione che strappa viene cambiata a tanti in garanzia , esce la k1300gt e la frizione strappa lo stesso... pero' per darci un po' di brio, aggiungono anche i blocchetti ifettosi...
che bello...

Ultima modifica di jocanguro; 22-09-2010 a 21:03
jocanguro non è in linea