Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-2005, 22:07   #40
luca.gi
Mukkista doc

L'avatar di luca.gi

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alexvt
Qualche anno fa' ho conosciuto una ragazza di XXXX su un forum Internet di motards ci siamo scritti un po e poi lei mi ha invitato a casa sua per qualche giorno in modo da conoscerci di persona , vista la distanza io vado su in macchina e lei si raccomanda di portarmi il casco in modo che poi li poi avremo girato con la sua moto , io tutto contento porto il casco e..........vabbe' per farla breve quando si tratta di uscire lei mi fa tutta simpatica "Alessandro ti dispiace se guido io ?" Io pensando che lei fosse un tipo calmo alla fin fine era una femmina "Ma figurati prego ....." vabbe' la mia fortuna e che lei era larga e quindi mi ci aggrappavo bene ma vedere seduto dietro come zainetto i 240 orari su una tangenziale con relativi sgusciamenti tra le macchine mi hanno fatto istantaneamente ripensare alla mia vita e a quello che avevo combinato per mettermi in quella situazione e' una esperienza che non raccomando proprio a nessuno ........Chiaramente una volta sceso ho ringraziato la Miss. del giretto e poi la ho persa di vista .. ....Alex
secondo me prima di perderla di vista dovevi CASTIGARLA per bene...
così impara!!!!!!!!!!!!!!