ne ho decine , anche in auto, scelgo dal mazzo....
18 anni appena compiuti, per festeggiare la maturita' raggiunta decido di presentarmi davanti al vialone della scuola facendolo tutto su una ruota.Sono le 8 e centinaia di ragazzi assiepati prima di entrare. sul vialone e' un andirivieni di esibizioni come sempre, arrivo a manetta e mi ribalto davanti all'ingresso, ma dato che la mia "moto e' un benelli magnum 50 (
http://www.google.it/imgres?imgurl=h...,r:3,s:0)bello piccolino, risalto al volo sulla sella dando una zampata e riesco ad atterrarci di pancia percorrendo a zig zag una ventina di metri prima di fermarmi incolume. Ovazione generale con derisione per un quadrimestre.
In altra occasione sempre col benelli, impennata in due, l'amico dietro si prende paura e mi da' un pugno nelle balle, finiamo contro una simca 1000.
Altra occasione, vialetto strettissimo, grassona a piedi, io a manetta in due, ci sono 20 cm tra la grassona e il muro, e io non mollo (ero veramente un folle). CIpasso non ci passo, ci passo...NON CI PASSO!mi schianto contro la grassona che non fa una piega, si gira e ci dice "vi siete fatti male ragazzi?...."