Quote:
Originariamente inviata da "Paolone"
|
francamente io non vorrei aver offeso qualcuno con questa frase,se l'ho fatto non era mia intenzione, (metto la faccetta d'angioletto,) cercando di esprimermi in...miglior modo (aimè ho molti limiti) tra i vari miei "caxxeggi" purtroppo ogni tanto emerge un lato della mia personalità (aimè altro limite): concretezza, praticità e obbiettività, perchè magari immagino veramente di parlare tra amici....e i miei amici sanno riconoscere quando le cose sono distinte, diverse, più o meno pratiche, quando soluzioni tecniche vengono applicate ad un nuovo modello, loro non parlano più dello stesso motore, come per esempio non si può parlare dello stesso motore trà il 1150 e il 1200 e non solo per la cilindrata, quando per esempio discutono dei famosi blocchetti, pensano che sia assurdo dover usare due dita di due diverse mani per azionare e disinserire le frecce....poi capita che qualche amico vero, non riconosca cose oggettive, visive ...insomma concrete..e allora tutti si pensa che quella persona ..quell'amico forse è un pò invidioso..ecco..tutto qui....

poi magari mi accorgo di aver interpretato o capito male io..e allora...allora niente si và avanti ognuno con il proprio punto di vista, opinioni e gusti

..