Quote:
Originariamente inviata da smile50
Volendo accedere direttamente ai dati, questi sono contenuti nella cartella Garmin>GPX dell'hard disk dello Zumo, in cui trovi i files Current.gpx e Temp.gpx e la sottocartella di 2° livello Archive, che contiene altri files gpx con i percorsi già archiviati dal sistema operativo dello Zumo.
La sottocartella Garmin>GPX si visualizza sul computer aprendo Esplora risorse e accedendo al contenuto della periferica Garmin.
|
Mi inserisco nella discussione, tutto vero quello che dici tu sopra, ma è da un po' di tempo che sto notando che, il percorso sparisce (la linea blu del tragitto fatto fino a quel punto) all'utilizzo del "dove si va - Vai a casa".
Sabato e domenica mattina ho seguito un percorso preparato a casa, la linea blu rimaneva anche spegnendo il 550. Domenica nel pomeriggio imposto la direzione verso casa e quel filo blu che ti lega al tragitto fatto fino ad allora, sparisce.
Come dicevo più sopra ho recuperato il tragitto tra copia e incolla della cartella Garmin>GPX in Mapsource nella tracce, ma con queste tracce non riesco a selezionare "Accedi a percorsi selezionati" e farlo diventare una sola traccia.
Perchè?