Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2010, 20:50   #24
robertotr
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: ferrara
Angry

Ben trovati......

Mi era stato detto che eravamo solo 6 in tutta Italia ad avere questo problema.
Ebbene anch'io possessore di una ADV di marzo 2009 devo lamentare di aver patito il problema in fase di scalata, dalla terza alla seconda marcia, sia da andature sostenute che a basse andature.

Il conce le ha provate tutte e la moto è stata visitata da un ispettore BMW.

Nulla da dire sotto il profilo dell'impegno profuso dall'assistenza del conce ed anche dell'ispettore BMW con il quale ho personalmente parlato. Però, il problema che credevo superato è invece ancora attuale, nonostante mi abbiano sostituito integralmente l'intero impianto elettrico e la batteria.

Aggiungo che le disgrazie sinora lette le ho vissute tutte, dal fatto della moto che si spegne e che per riavviarla dovevo aprire e chiudere il quadro più volte, display completamente spento, al fatto di riavvarla con il solo tasto dell'accensione.

Mi associo con tutti coloro che sono inca....ti, anche perchè avevo chiesto la sostituzione del mezzo con le spese di immatricolazione e qualche altro euro a mio carico.

Ma nulla da fare. Ci perdono dietro un mare di ore alla ricerca della causa e mi forniscono ogni volta un mezzo sostitutivo.

Speriamo che trovino la causa......
robertotr non è in linea   Rispondi quotando