Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2010, 16:55   #5
SandWhisper
Mukkista

ubicazione: Buttigliera Alta
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Spiritoliberoo0 Visualizza il messaggio
ciao Sandwhisper, ti rispondo subito:
per quel che riguarda il "tenere i freni leggermente azionati" credo di poter dire che e' cosa improbabile almeno in questo caso, la moto frenava via via che cambiavo marciae soprattutto quando a distanza di ore ho provato nuovament ela moto i freni continuavano a non funzionare.
Per leggermente azionati non intendo da te che ti sei dimenticato il piede sul freno, ma da un non ritorno dei pistoncini freni, con contatto continuo delle pastigle.

Per quanto riguarda i freni ABS, in un impianto frenante, si può revisionare il sistema ABS sostituire i sensori sostiture le pastigle, ma la dicitura sostituzione freni abs non vuol dire nulla e già di per se un sintomo allarmante per la professionalità di un'officina, in ogni caso non credo sia una cosa che tu possa risolvere da solo, ti consiglio di rivolgerti ad un meccanico.

Una prova che puoi fare e verificare il livello olio freni, se le ruote sollevate girano libere, se noti perdite d'olio, se il fusibile ABS è integro....ma poi devi rivolgerti a qualcuno