Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2010, 22:35   #91
noiseiskinky
Mukkista doc

L'avatar di noiseiskinky

ubicazione: Vezzano Ligure, ma terrone
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da IlMaglio Visualizza il messaggio
Quoto quanto sopra ... salvo che l'Aprile di Beggio, quanto a moto ... i due tempi delle 250 per le corse ... e una motocilindrica, con motore austriaco. Oggi no, e anche io penso che la Dorsoduro meriterebbe assai di più ...
Quanto a Guzzi: mi domando cosa hanno in mente di fare, dato che Colaninno ha appena detto che tra tre anni sarà tutta un'altra cosa ... mentre stanno ristrutturando lo stabilimento di Mandello.
difficile dire, i due tempi 250 per le corse ha dominato incontrastate per anni, il monocilindrico rotax equipaggiava la pegaso che aveva stravenduto, moto poi travestita per rimarchiarla bmw... boh.

Quanto a Guzzi, non saprei, e' un po' che si parla dell'erede della california, che per Guzzi sarebbe una svolta epocale, allo stesso tempo i vari uomini piaggio (da Colaninno a Terblanche) si sbilanciano prospettando un futuro interessante. Maper Guzzi purtroppo e' una storia gia' vista (tengo i piadi per terra, ma in realta' spero sia la volta buona )

Intanto la Norge, come gia' successo per la Griso, messa in vendita un anno dopo averla presentata non e' il massimo come manifestazione di capacita' di marketing. Resta la sostanza di un'ottima moto pressoche' dimenticata.