Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-2005, 15:41   #22
pidienne
Mukkista doc
 
L'avatar di pidienne
 
Registrato dal: 13 Jul 2004
ubicazione: Bari
Messaggi: 2.386
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GattAnerA
Premessa:
Marito felice e vanesio pilota (oddio, questa parola mi sembra un po' grossa, ma, essendo lui frequentatore del forum, per la sua felicità e la sua dignità di motociclista, la lascio) di R1150R. Ogni volta che guarda la sua moto, un sospiro di felicità e la solita frase: "Ho proprio la moto più bella del mondo". Io sono un felice e vanesio zainetto. Ogni volta che salgo sulla moto più bella del mondo, sono molto felice e molto vanesia, ma ad ogni mia proposta di spingersi verso territori inesplorati (vedi Siria, Giordania, Marocco, Libia) sempre la solita risposta dal felice e vanesio marito: "Con questa moto? tsk, bisogna cambiarla"

Situazione attuale:
Daje e ridaje la scimmia ha iniziato a svolgere il suo ruolo
L'R1150R resta sempre la moto più bella del mondo, ma in effetti.... si può iniziare a pensare.... insomma, forse si potrebbe anche..........
CAMBIARLA!
Prima opzione: R 1200 GS... prima bruttissima, poi bella, poi bellissima, poi troppa plastica. (ma, ci chiediamo tutti... la volpe e l'uva?)
Seconda opzione (definitiva?): R 1150 GS ADVENTURE... per me il top del top, la moto ignorante ma così ignorante da essere sublime, che io già vedo sui laghi salati della Patagonia... (inutile specificare le mie subdole e sottilissime pressioni in questa direzione...)

Domanda:
ZAINETTI DI TUTTO IL MONDO UNITEVI!

....e chiaritemi un atroce dubbio:
qual è la moto che rende veramente lo zainetto felice e vanesio?
l'R1150R sarà anche comodissima e bellissima... ma tutte le volte che passiamo vicine a un GS o ad un Adventure, io vedo le passeggere erette, sorridenti e felicissime... mentre io, dopo lunghi tratti in autostrada sento il collo che mi tira, e scendo un po' rattrappitella, a mo' di tartaruga... (sono concesse rivelazioni di questo tipo su un forum BMW?)
purtroppo in patagonia nn ci vai col gs1200, scarsa capacità del serbatoio.
con l'adv forse riesci al allungarti un po' di più, a patto di fare 'solo' sterrato nn particolarmente impegnativo.
la più adatta sarebbe l'hp2, ma personalmente nn sacrificherei l'utilizzo nei restanti 11 mesi l'anno per una moto come quella.
forse, alla fine, la scelta più sensata potrebbe essere quella della adv.
__________________
KTM 990 Adventure MY2006
KTM 640 Adventure MY2003
pidienne non è in linea