Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2010, 19:37   #11
CrisGen
Mukkista

ubicazione: Pozzuoli (NA)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SISCO Visualizza il messaggio
Gennaro scusa... questa me la sono persa... si è rotto il cambio anche a te???
Stava per rompersi, nel senso che sentivo qualcosa di strano a livello delle pedane ed in più era aumentato il rumore (stonk) quando innestavo le marce sia in progressione che in scalata.
Portata dal conce un mesetto fà, l'ha solo "ascoltata" e mi ha aperto la procedura per la riparazione in garanzia del cambio (albero di entrata, cuscinetti, paraoli e frizione completa).
Abbiamo atteso che arrivassero tutti i pezzi e che l'officina attraversasse una fase di stanca, dopo il rientro dalle ferie, per il ricovero che è avvenuto 2 giorni fà.
Ripresa stamane e devo dire che son proprio contento.
In progressione il cambio si è ammutolito mentre in scalata si avverte solo un piccolo residuo del famoso "stonk" annullabile con il classico colpetto di gas e comunque solo dalla III alla II.
Ne approfitto per ringraziare la concessionaria che non mi ha fatto patire alcun fastidio, si è dimostrata competente e professionale non attendendo che il guasto mi appiedasse procurandomi un grande disagio, visto che uso la moto tutti i giorni per andare al lavoro.

P.S. Giusto perchè ho letto del tuo bel giro, credo che la settimana prossima andrò a farmi pure io un giretto sul Matese
Un abbraccio

Gennaro