Quote:
Originariamente inviata da moreno_adv
Ho il GT 1300 da 3 mesi e ho percorso fino ad ora circa 9000 Km. premetto che provengo da un RT 1200 50000 Km e varie GS. Vado regolarmente in mulattiera con la mia Hondina CRF 250 e ho corso fino alla fine del 2009. Tutto questo per dire che nonostante i miei 52 anni non sono proprio una ciofeca, ma le vibrazioni del KGT sono talmente fastidiose, per me e anche per mia moglie, che cerco di evitare il piu' possibile l'autostrada! Non credo quindi che palestra o altro riducano un problema del genere... Nel misto, in montagna, persino in citta' mi trovo bene, ma quando si tratta di fare Km sul dritto a velocità costante, mi trovo veramente male. Anche le turbolenze e la VI corta mi danno molto fastidio. Una moto da gran turismo che costa quello che costa, non dovrebbe avere difetti, perchè di DIFETTI si tratta, come questi!
|
Bhe..pensavo di essere il solo ad avvertire le vibrazioni...ma sapevo che non poteva essere così..!!
In effetti come ho detto, fino a 110 km/h le vibrazioni sono minime e nell'ordine di qualsiasi buon 4 cilindri, ma salendo di giri si sentono eccome, ecco perchè nell'uso comune, a corto o dove non si raggiungono velocità costantemente elevate come in montagna o su strade provinciali tortuose non si notano problemi, poi in autostrada ti viene voglia di venderla!!