Discussione: S1000RR: Contiamoci!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2010, 08:42   #154
pacpeter
Trecertaro doc
 
L'avatar di pacpeter
 
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.847
predefinito

infatti. fino a pochi anni fa era possibile radiare per uso pista. il cbr che ho venduto a glock riporta sul certificato di proprietà proprio questa dicitura.

le modifiche: puoi fare quello che ti pare se non circoli su strade aperte al pubblico. all'interno di proprietà private ( giardino di casa, circuito ecc.....) puoi fare quello che vuoi ( nei circuiti devi però seguire le LORO regole).

la radiazione per l'espatrio prevede che tu dichiari che la moto LASCIA il suolo italiano............ quindi tutto il territorio, anche le proprietà private in italia.

solitamente non verrà mai a galla il fatto che tu abbia radiato una moto per l'espatrio. la polizia non fa mai controlli all'interno di un circuito. ma in caso di incidente in pista in cui uno venga coinvolto, la cosa può venir fuori e allora sono dolori.

io personalmente non comprerei MAI una moto radiata per espatrio. una radiata per uso pista sì........ come dice the duck, bisogna chiedere che radiazione ha la moto dell'annuncio e controllare i documenti ( che ci devono sempre essere)
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
pacpeter non è in linea