Io ho avuto per due anni lo zumo 500 e in contemporanea usavo il tomtom one in auto.
le differenze,paragonando il tomtom one al Rider sono abissali per la navigazione.
cosa principale il display in navigazione,il tt2 di dice tutto senza toccare il display. lo zumo ivece devi andare dentro il menu'in movimento,cosa poco gradevole per la sicurezza,cosa importante e che zumo di da'solo la voce dell'ora di arrivo,per sapere i kilometri mancanti devi andare dentro al menu'il tt2 ti dice tutto quello che vuoi.
le svolte,se hai due strade parallele lo zumo ti indica solo quella da percorrere,il tt te le indica tutte due e sbagliare č impossibile.
Oggi posseggo un TT2,lo zumo l'ho venduto per la disperazione,quando uscivi da garage per prendere il segnale ci metteva anche 5 minuti,il tt2 ci mette 20 secondi e il ricalcolo lo fa'istantaneo.
cosa che mi spinge a riprendere lo zumo e che avendo la radio sulla RT lo frutto come mp3 collegato con lei con avetto avendo la presa jack sulla basetta cosa che tt non ha,e poi come gia detto qui la tracciatura,il tt non ti indica la strada fatta.
Se qualcuno č interessato io vendo il mio TT2 europa.
Enzo