Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2010, 20:09   #7
CrisGen
Mukkista

ubicazione: Pozzuoli (NA)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luigi Visualizza il messaggio
La domanda non é per me, cmq dico la mia:
ad ogni topic sull'argomento, leggo che a x, z, w, y e successo la stessa cosa.

Il problema é che x, z, w, y non son gli stessi ad ogni topic, quindi la cifra non é indifferente. Idem nei forum francesi e tedeschi.

Sul non esagerare son d'accordo, ma nei due sensi.
D'accordissimo sul non esagerare ma forse è proprio estremizzando i due punti di vista è più facile trovare l'equilibrio giusto.
Sia ben chiara una cosa.
Lungi da me essere l'avvocato difensore di BMW che ritengo gravemente responsabile di rotture e malfunzionamenti cronici e colpevole di indifferenza verso tutti coloro che hanno rimpinguato le loro casse.

Riporto, giusto per chi non ne fosse a conoscenza, uno stralcio di un'intervista risalente a Dicembre 2008 al gran capo BMW Motorrad Hendrik von Kuenheim.

"Affrontiamo subito un argomento che fa storcere il naso a tutti i direttori generali. Dott Kuenheim, oggi la qualità delle vostre moto non è più quella inossidabile di una volta. Come pensa di riportare le BMW sulla strada dell'affidabilità? "Non è il primo a chiedermelo. I commenti negativi sono giustificati, almeno in parte. Il mio compito è di assicurare che in futuro la nostra qualità ritorni eccellente. Personalmente non sono felice della situazione attuale, ma posso dire che i problemi sono stati individuati e risolti". Quanto tempo ci vorrà per ritrovare la qualità del passato? "Ci vorranno mesi, non anni. Questo è il tempo necessario perché gli interventi che abbiamo fatto in produzione arrivino a tutta la rete di vendita e assistenza, in altre parole al cliente finale. "

"Questa è la mia promessa e risponderò personalmente del nuovo corso ai responsabili del consiglio di amministrazione BMW."

E questa è la chicca che mi fà davvero incazzare e non di poco...

"Nell'occasione vorrei anche scusarmi con tutti i clienti BMW che sono rimasti fermi per strada e vorrei anche ricordare che nel giro di due anni investiremo decine di milioni di euro per raggiungere la stessa qualità e affidabilità che possiedono oggi le automobili BMW."

I due anni sono passati, a tutti coloro che è scaduta la garanzia restano le scuse mentre si continuano ad avere le moto con difetti e richiami.

E' a Monaco che bisognerebbe andare infuriati e sbattere le moto nelle gengive dell'esimio Hendrik von Kuenheim.