Quote:
Originariamente inviata da kaiser
ciao, chi ti scrive ha avuto sia il GS che l'ADV e adesso il K1300.l'ho cambiata dal ritorno di un tour in Spagna e la cosa che non ho sopportato è stato il calore che veniva su dai cilindri, praticamente i miei piedi erano diventati dei cotechini, a parte che a pieno carico, compresa la benzina in citta diventava impegnativa e nelle piccole manovre bisognava stare attenti a non perdee l'equilibrio, al ritorno dalla spagna sono andato a cambiarla ma quando lo incrocio mi viene una stretta al cuore perche l'ADV ti trasmette delle sensazioni che il K non fa.Bella moto anche il K eh, ha delle buone qualita, in autostrada non ci si stanca di guidare e il sellino riscaldabile giova piu alla zavorrina che a me, ottimo il faro allo xenon e di sera dà un 'ottima illuminazione della strada.in citta è molto meno impegnativa dell'ADV e cosa molto importante si appoggiano bene i piedi (a meno che tu non sia alto 190cm allora non avresti problemi con l'ADV)
Questi in linea di massima le differenze tra K e ADV, spero di esserti stato d'aiuto
|
Anch'io sono passato dalla ADV alla K e per quanto riguarda l'ADV quello che dici è esattamente quello che ho provato io e che provo quando la incrocio però la K se uno, come già scritto non deve andare nel deserto, è molto più goduriosa!!