Discussione: Ciaooooo......
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2010, 17:35   #1
The Duke990
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
Talking Ciaooooo......

....a tutti e buon pomeriggio, dico la verità, nn avrei mai pensato di iscrivermi in un forum BMWista.......e invece!!
Sono felice di questa nuova avventura, sono di roma ho 30 anni e vivo la moto da quando ne ho 3, ne ho viste passare tante, mio padre aveva un negozio ed è malato come me.
Senza partire dai vecchi e primi mezzi, parto dalla maturità, ducatista convinto (monster 600, SS900s, 999) e poi il grande passo, dall'ottobre 2007, KTM 990 Adventure!!!
Vi dico solo che non ho rimpianto i 140 cv e passa della mia 999, la karotona una moto dalle mille qualità per viaggi, derapate, curve con ginokkio a terra e off!! Darla indietro mi ha portato via tanti bei ricordi che terrò vivi nel mio cuore!!!!
Ma sapevo che prima o poi sarebbe arrivato il momento di cambiare, non lo avrei fatto se mio suocero nn mi avesse fatto la proposta indecente di farci due moto nuove.....R GS 1200 30° anniversario e S 1000 RR, tutte e due full full optionals!!!
Domani mattina le andremo a ritirare!!!
Che dire??....spero di conoscervi presto, romani e non, per dei bei giri nella nostra amata italia....e non solo.....dovrò rifare l'Elefantentreffen, ma stavolta con la mucca!!
The Duke990 non è in linea   Rispondi quotando