Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-08-2005, 16:18   #25
StefanoTS
Guest

predefinito

Da queste righe che leggo solo ora capisco che la "ruggine" non è poca e probabilmente ognuno ha le sue ragioni e i suoi torti, le cose che hai raccontato (indifferenza, uno vale l'altro ecc.) io le ho passate con un altro conce molto più vicino a me quindi magari un giorno toccherà a me esser preso a pesci in faccia per ora mi rivolgo con fiducia alle persone già citate cosa che penso tu farai con il tuo nuovo concessionario.

Alla fine e trovare il giusto servizio al giusto prezzo se poi c'è anche la passione e il tempo di far 4 chiacchere ben venga.

Il tuo post era talmete d'attacco che sembrava quasi messo lì per far danni ma comprendo che la cosa sia ancora "calda" e quindi merita essere gestita per altri canali ......sempre che sia gestibile.....

Resto quindi dell'idea che la tua opinione come la mia quella di altri debba essere tenuta in considerazione come esperinza vissuta e non regola di vita ...a ognuno poi provare e testare i rapporti e trarne le proprie e soggettive opinioni.

Quote:
Originariamente inviata da freedreamer11
La ditta Lineamotori personalmente non ha saputo fidelizzare un cliente: capita anche a me con i miei clienti, nel commercio ci stà ma c'è modo e modo di fare.

saluti

PS nomi o cognomi Stefano non credo servano, per cosa poi? Ad ogni modo di me si ricordano sicuramente come io di loro ( e del sapone di Edi :-))))

BE VEGETARIAN