Ognuno giustamente porta la propria esperienza: io nel 2002 fui felicissmo cliente di Lineamotori, ne parlavo molto bene (faccio il venditore di auto quindi qualcosa credo di sapere di commercio, accoglienza cliente etc etc) mi trattarono sempre coi guanti bianchi se non di più; conosco la figlia di Maurizio che sta con un mio amico e mille altri aneddoti....il fatto sta che Edi NON HA IDEA di cosa significa accontentare un cliente: se uno va per 3 volte per far il contratto di un GS dopo aver promesso sin dal 2003 che lo avrebbe comprato e viene trattato con un preventivo a voce senza accettare di stipulare un contratto "perchè poi se mi porti il tuo usato in stato diverso come facciamo?" che mi risponde che un cliente vale l'altro etc etc beh, per me può andare a vendere banane raddrizzate non moto ad appassionati....Poi è accaduto anche altro come ho scritto: anche fosse il presidente della Repubblica sbattere il telefono in faccia a qualcuno non è segno di intelligenza né lungimiranza.....minacciare quello che ho già scritto ,nemmeno e tutto perchè? Perchè non ho preso da lui la moto ed ho venduto la mia grazie ad un annuncio su internet ad un loro cliente che ha chiesto di visionare la mia moto da un loro meccanico.....e mi viene anche a dire che lui non mi faceva vendere la mia moto se sapeva che avevo già acquistato da un'altra parte! Beh poteva farmi fare il contratto come ho provato 3 volte no? Inoltre prima misi l'annuncio e fui contattato grazie a quello non grazie a lui...
Comunque ripeto, La cognata di Edi mi ha detto che da loro i tagliandi non devo recarmi a farli (perdono soldi affari loro) Edi mi ha appunto trattato a pesci in faccia (contento lui) quindi....pessimi se non si sottostà alla loro politica commerciale (ripeto ero già loro cliente non un tirapiedi qualunque)....La ditta Lineamotori personalmente non ha saputo fidelizzare un cliente: capita anche a me con i miei clienti, nel commercio ci stà ma c'è modo e modo di fare.
saluti
PS nomi o cognomi Stefano non credo servano, per cosa poi? Ad ogni modo di me si ricordano sicuramente come io di loro ( e del sapone di Edi :-))))
BE VEGETARIAN
|