Discussione: Crash!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-2010, 11:17   #46
FranzG
Mukkista doc

L'avatar di FranzG

ubicazione: Siena
predefinito

In effetti, non essendoci altre possibili cause (come ho detto, anch'io non riesco a dare la colpa alla gomma), l'unica cosa che mi viene in mente è un errore del genere - anche se, NICOTACOS, sai bene che non ero lì a fare il tempo - e dovuto alla mancanza di concentrazione. È anche vero che sì, dico piano, ma in tutta la giornata il tachimetro l'avevo guardato praticamente solo in autostrada e a Badia Tedalda che ci sono un po' di velox. Spero davvero che sia stata una pinzata al freno, in modo da poter dire di aver imparato qualcosa!

Ora, speriamo davvero che il responso definitivo non sia troppo dispendioso per me! È vero che i danni fisici stanno pian piano scemando: i dolori forti di lunedì sera ormai non li ho più (buon segno: significa niente di rotto o incrinato), il torcicollo per fortuna è meno forte di ieri sera (ma quello, esclusa la parte cronica, credo che fosse dovuto al ritorno al freddo)... Quel che rimane, è rimediare un po' di pezzi e cercare di riavere la eSSe il più possibile come prima!

@meco: mi è dispiaciuto di vederti andare via, ma è vero, quando uno non se la sente addosso, meglio lasciar perdere. È un'attività che richiede sempre il massimo.

F.