Discussione: Garmin 60c/60cs...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-08-2005, 14:17   #9
Pet
Mukkista doc

L'avatar di Pet

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BoBo
Forse il mio problema è solo che non conosco il Software di caricamento delle mappe da PC : se mi dici che posso scegliere di caricare solo alcuni dettagli e solo di alcune zone, già la situazione mi sembra migliorare....
Il mio problema è che, sopratutto per le ferie, spesso quando parto non ho la minima idea di dove terminerà il viaggio, quindi difficilmente sarò in grado di sapere prima di quale zona caricare i dettagli!!!!... Eheheheheh....
Vabbè, dai, mi sa che le mie son solo seghe mentali!!!...
Da quello che sò io non è possibile caricare solo dei dettagli di una mappa, mi spiego meglio: se carichi una mappa da map source (ambiente comune a tutti i gps garmin) ti porti dietro tutti gli ammenicoli vari contenuti nella stessa mappa, la quantità di memoria occupata dalla/e mappa/e la vedi in basso a sx ogni volta che selezioni una mappa o altro elemento (wai point, percorsi, rotte).

Quello che puoi fare è caricarti solo ed esclusivamente le mappe di cui hai bisogno, è ovvio che se devi fare roma milano in autostrada è inutile caricarsi tutte le mappe che servono a coprire il tragitto, ma bensì potrebbe tornarti utile caricarti la zona di milano se devi poi cercare degli indirizzi in quella città.

Lamps