Ciao Bota, ho un AVD coetanea della tua, e di tanto in tanto ha lo stesso problema... in realtà non si è capito bene ancora di cosa si tratti ma si è arivati alla deduzione che si tratta di benzina che però niente ha a che fare con il modulo pompa, quello che tu chiami trasduttore.
Con un mio amico meccanico molto esperto, analizzando un poco di fattori, come la condotta del mezzo, pressione e temperatura atmosferiche, gas di scarico ed altre cosette che non sto qui ad elencare, siamo arrivati alla conclusione che la mappatura della centralina in determinate condizioni di tempo è GRASSA (troppa benzina).
Vedrai che con l'arrivo di temperature più basse e le basse pressioni la situazione migliorerà e lo spegnimento non dovrebbe più avvenire.
Queste considerazioni sono a carattere personale ed altrettanto testate. imho
__________________
Patologo: voglio una troia e birra a iosa...
in una parola: MITICO
patologo non esiste
|