Quote:
Originariamente inviata da romargi
Leggo sempre i tuoi post perchè li associo a foto stupende (da quando ho visto il tuo report sulla Bretagna o Normandia)!!!!
Complimenti, riusciresti a far sembrare attraente anche un sobborgo di periferia!
PS: cosa usi per la postproduzione? Photoshop? Vedendo i tuoi risultati mi viene voglia di imparare. Invece sono pigro e lascio la reflex in un cassetto preferendo scattare foto "punta e scatta" con una compatta.
|
Bravo, che memoria! Il giro al quale tu fai riferimento l'ho fatto nel 2007!!!
Ti ringrazio per i complimenti, e posso solo dirti che la soddisfazione che ti da una reflex non é paragonabile a quella di una piccola compatta (comunque anche le compatte possono fare foto carine). Certo, portare a spasso macchina, obiettivi, ecc non é sempre piacevole, ma alla fine in certi posti ci vai per una volta nella vita, almeno mi resteranno dei bei ricordi anche in foto.
Per quanto riguarda la voglia di imparare.... io leggo il giornale digital camera, esce una volta al mese ed é ricco di consigli. Tutto quello che ho imparato oltre alle migliaia di scatti eseguiti l'ho letto su quella rivisita.
Postproduzione con Photoshop, cerco sempre di limitarla, ma una toccatina a livelli, saturazione non manca mai.... (scatto sepre in RAW)
Ciao Maspo