Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-2010, 00:12   #673
apollok
Mukkista

ubicazione: Palermo
predefinito

ragazzi non sono io che ho portato le gomme a 17500km io non ci sono riuscito ne con le anakee 1 (14000km) ne adesso con le anakee 2 (che sono a 10000km circa) le 1 a 12000 non mi davano per nulla sikurezza nemmeno alla velocità tenuta in avatar per intewnderci la stessa sensazione la sto avendo con le anakee 2 a 10000 km in questi giorni qui a Pa sta piovendo di brutto e mi sembra di camminare sulle famose uova inoltre l ant. è finito di battistrada mentre il post è ancora buonino ma grip nisba

x rufus non era un offesa volevo solo capire come cavolo si porta una gomma ad un klometraggio cosi alto usandola in modo ganzo , sarò io che non so guidare e mi cago sotto buh..... tutto è possibile , IO a 17500 km di qlsiasi gomma non solo anakee non curverei a piu di 15km/h IO ...... si tu si mago .....
p.s.
x chiarire
il mio CREDO non possa fare di più non voleva essere un giudizio sulla tua guida ma solo un dare per scontato che con una gomma a quel punto credo non sia possibile fare di meglio ovviamente erano dati ironici quindi nun t' encazzà

Ultima modifica di apollok; 15-09-2010 a 00:17
apollok non è in linea