Visto che non mi piace l'ipocrisia e sono sicuro che tutti ogni tanto facciamo qualche cavolata su strada e solo in questo forum come in nessun'altro vedo così tanto accanimento... io avrei mooooltissimi esempi di "motociclisti" con GS con RT ecc ecc che non sanno guidare, che non usano le frecce e più volte fanno rischiare incidenti, che invadono con le loro moto del cavolo due corsie per fare pieghe inesistenti, che non sanno che vuol dire essere motociclista: non ti salutano, ti vedono fermo sul ciglio della strada con una ruota bucata e tirano dritto, parlano della loro moto come il miglior mezzo costruito sulla terra (il ciess).... Prima ho letto: "fortunatamente non stavo in macchina" e che ca**o vorrebbe dire sta cosa?? che l'avresti preso per insegnargli una lezione?????? Ora visto che non sono il solo che si è stufato di leggere ogni lunedì ste storie e visto che una delle regole del forum è quella di non aprire più 3d con stesso argomento chiedo ai moderatori di far valere tale regola.... almeno limitiamo le ca**te ad un unico 3d
|