Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2010, 12:48   #47
CrisGen
Mukkista

ubicazione: Pozzuoli (NA)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Violinista Visualizza il messaggio
Non dico che per quello che succede i primi due anni sia colpa del concessionario ma bensì questi cari tedescotti invece di bersi ettolitri di birra pensassero a progettare meglio certi componenti VITALI e meditare quando si definisce un motore ......... indistruttibile.

Per fortuna la mia scelta del concessionario, condizionata da un sondaggio tra i miei amici, ha confermato fino ad ora la bontà di ogni intervento o richiesta perù ricordiamoci che spesso tutto questo è soggetivo perchè c'è sempre chi la vuole cotta o cruda.

Avevi scritto

Quote:
... e avevo detto al capo officina che sentivo uno strano rollio a folle ma la risposta fu che era normale e che come tutte le mukke a 20.000 Km si assestano e tirano sempre fuori qualche rumore particolare
Alla faccia del rumore particolare! Credo che domani in officina lo produrrò io un runore MOLTOOO particolare, le mie urla si sentiranno a molti Km di distanza!!!!!
Quote:
Ricordiamoci che nel mondo del lavoro se non vali non lavori!
Della cortesia che me ne faccio se poi quando è il momento di ascoltare tiri fuori la risposta del manuale a pagina 23?
Quote:
... mi sento come un leone in gabbia incc..to nero che alle 08,30 sarà pronto per SBRANARE il concessionario.
E meno male che per scegliere il concessionario giusto hai fatto il sondaggio
Un minimo di coerenza da parte tua non sarebbe affatto male