toni pacati,non mi sembra che nessuno si stia offendendo,umberto quello che ti è successo a te,è una di quelle situazioni,fortunatamente scampate,grazie anche a una tua manovra d'emergenza,provocate da uno che non ritengo giusto definire ''intutato'',ma semplicemente uno che si è comportato pericolosamente,appunto definendolo un coglione.ho anche aggiunto niente di personale,a nessuno,solamente che in tutte le discussioni in merito a manovre pericolose,non ho più capito a chi si riferiva la definizione d'intutato,pian piano nelle discussioni si è indubbiamente partiti dal motociclista sportivo che và super veloce,a sprezzo dell'incolumità sua e di altre persone,per arrivare ad aver il dubbio che si definisca tale chiunque proceda più spigliato.umberto ripeto niente riguardo a quello che ti è accaduto,ma il titolo originale era diverso,probabilmente son partito OT da subito riferendomi al titolo,ma nessuna intenzione d'offesa nei confronti di nessuno,tanto meno io mi son mai sentito in causa.