La moto è dal dottore ma la magra consolazione è stato sapere che purtroppo SONO NELLA CASISTICA!!!!
Non vi scrivo quale è stata la mia risposta.............
Ok che me la riparano per venerdì (guarda un pò hanno i ricambi a terra) e se voglio c'è l'auto sostitutiva a disposizione.
Grazie ma.......... ci rendiamo conto, la mia mukka è stata trattata in modo maniacale con tutti i riguardi necessari ma allora è tutto inutile se un cambio si rompe a 21.500 Km. Non c'è giustificazione e mamma BMW prima di storcere il naso quando si parla di jap pensasse prima a come costruisce le sue!
Vogliamo parlare dell'indicatore di carburante?
Forse ci siamo dimenticate quante lampadine si mangia?
In passato con tutte le jap che ho avuto forse non avevano la stessa classe ma almeno non si rompevano, segnalavano in modo precisissimo il carburante e non hanno mai bruciato una lampadina e più di tutto non costano assolutamente un infarto come queste.
Dire che l'amore è cieco........ forse è meglio dire che si è un pò deboli di mente! (vale solo per me)
Che delusione e quando qualcuno mi chiederà: come ti trovi con BMW? Risponderò: i primi due anni bene anzi accetti di tutto poi dopo.......sarà solo questione di fede, amore e portafoglio.
|