Quote:
Originariamente inviata da nocturnus
[...] ma a parte questo racconta che sono curioso: hai scelto perchè l'hai trovata ad un prezzaccio? o perchè era immacolata nonostante i 7 anni? [...]
|
L'ho scelta perché:
- parlando con NICOTACOS e Fridmann (quando si era in Cermagna) mi sono reso conto che l'SV650, altro bicilindrico, era meno adatto: un 4 cilindri poteva essere una scelta migliore
- una Hornet (benché 900) l'ho già posseduta per un breve periodo, anonima ma efficace
- l'ho trovata ad un prezzo buono da un concessionario, con un motore in buono stato e poche cose (estetiche) da mettere a posto e una garanzia di 12 mesi
- il modello 2003-2004 (poco differente dal 1998-02, che è il mio preferito) è comunque Euro 2, e mi garantisce una certa autonomia in relazione a Siena
- la Hornet (ma anche l'SV) è una motina piuttosto diffusa: chiunque ci sa mettere le mani, i ricambi si trovano nuovi e usati a poco
- è buona per 2 persone: ci ho viaggiato dietro (anche per diversi km) e va più che bene
- sì nocturnus: ho una buona amica
(al momento solo tale, sai che nelle mie mire c'è ben altro
), una persona a cui tengo, che potrebbe voler essere scorrazzata in giro ogni tanto... e mi ha detto che potrebbe voler imparare ad andare in moto: per iniziare la Hornettina non è poi male (ed è bassa di sella)
...dunque di ragioni ce n'erano diverse.

Credo di non aver scelto male, anche se per alcune cose - come ho detto - se volessi riportarla "al nuovo" ci sarebbe da metterci le mani... ma il motore va molto bene, il telaio è buono e dritto, per ora non chiedo di più!
F.