vado in moto (motorino, vespa, moto 125cc etc etc) praticamente da sempre ma dentro di me non è mai scattata la molla dello spirito dei grandi viaggi, questo forse perché a torto l'ho sempre visto solo ed esclusivamente come un mezzo di trasporto urbano anche in considerazione del fatto che nelle compagnie che frequentavo non c'è mai stato nessuno che condivideva o proponeva esperienze del genere...
ora alla soglia dei quaranta e in base a quello che mi ha riservato il destino, piano piano, uno ad uno iniziando a coronare qualcuno dei tanti sogni che avevo/ho nel cassetto...
ho cominciato con il risalire in sella dopo alcune vicissitudini non bellissime, poi un pò alla volta ci sto mettendo sopra anche la mia dolce metà (zavorrona), ora sono riuscito ad acquistare dopo tantissimi sogni e tanta bava esplulsa davanti alle riviste di settore, la MOTO per definizione secondo il mio modo di vedere...!!!!
poi leggendo sui forum, sui giornali, parlando ai raduni con i grandi viaggiatori ha cominciato a balenarmi in testa la voglia di intraprendere qualche viaggio anche senza alcuna esperienza in merito che reputo fondamentale per affrontare tali determinate situazioni e quest'estate in solitaria con la zavorrona abbiamo reso omaggio al PASSO dei PASSI... UN'ESPERIENZA indimenticabile, affascinante splendida ed unica nel suo genere che ci ha accresciuto ed ha regalato ai nostri occhi delle immagini che resteranno impresse nelle nostre menti vita naturaldurante....!!!!
ora, partire per una meta così "importante", intesa come kilometraggio da percorrere, senza aver fatto ancora un pò d'esperienza e da soli sinceramente non mi lascia del tutto tranquillo anche perché, secondo il mio modo di vedere certe situazioni, viaggiare in compagnia è decisamente molto ma molto più interessante e divertente.
ecco perché ti ho rotto le scatole e sto cercando di reperire quante più informazioni possibili per iniziare a ragionare su come affrontare nel miglior modo possibile l'idea di pianificare un viaggio del genere...
scusatemi se mi sono dilungato troppo in questo post...