Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-2010, 22:56   #75
Sgomma
Mukkista doc

L'avatar di Sgomma

ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

"volo salto mortale cado sul cofano davanti col sedere"...

queste parole riferite da marco non lasciano spazio a dubbi e non capisco tutte ste interpretazioni..

E' evidente che non è un frontale altrimenti per arrivare sul cofano anteriore non serve certo un "salto mortale" atterrando col sedere!!

A marco dico: fatti coraggio..e sopporta pazientemente, è il miglior modo per raggiungere di nuovo la normalità!

lo scorso anno mentre ero in moto su un rettilineo e procedevo a 60 km/h, un tizio 50 m avanti a me provenendo in senso contrario, si avvicina alla mezzeria della strada, intuisco che voglia svoltare su una piazzola 50 metri avanti a me e sulla mia destra, quindi rallento e scendo a circa 20 km/h. Lui si ferma col muso dell'auto sulla mezzeria e quasi trasversalmente al senso di marcia. A quel punto comprendo che mi ha visto e che si è fermato per darmi correttamente la precedenza. Quando gli passo davanti lui acciacca il gas e lascia la frizione speronandomi sul lato posteriore sinistro della moto. volo da paura... Il tizio che portava la macchina era ubriaco!!
risultato 9 fratture compresa quella scomposta del femore sin, tre giorni in prognosi riservata per complicanze pleuriche, 2 interventi chirurgici, 2 mesi di immobilità + 4 di stampelle, 15 mesi per tornare a camminare normalmente, e non parliamo di tutte le rotture di palle in giro per reparti di radiografia, i casini e lo scompiglio in famiglia ed i casini sul lavoro....se ci ripenso mi sembra un incubo!

Ora, grazie al cielo è tutto finito, tutto è tornato come prima, ..quando ero bloccato a letto pensavo se vendere la moto, ed invece ho finito per farne una nuova e questa estate ho fatto 13.000km!!..insomma tieni duro, dalle lesioni che riferisci, anche se non dettagliate, credo comunque che almeno sul piano clinico possa tornare tutto a posto come prima...

Solo un consiglio: quello che è venuto addosso a me, il 2° giorno era mortificato e sembrava chissà cosa avrebbe fatto per tornare indietro...dopo tre mesi ..riteneva di aver ragione e stava cercando testimoni che testimoniasero a suo favore... per non parlare della compagnia che devve effettuare il risarcimento e cerca ancora scuse malgrado il giudiuce mi abbia dato ragione al 100%(no comment)...per cui non ti fidare ed affida subitissimo la pratica ad un buon ufficio legale!!..Tanti auguri.

Ultima modifica di Sgomma; 09-09-2010 a 23:10
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando