Discussione: Xenon su Rt1200
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-2010, 13:27   #59
zangi
Mukkista doc

L'avatar di zangi

ubicazione: in mona
predefinito

enzo.......chiaro che se vuoi una risposta precisa,devi fare una domanda precisa.
la moto è come prima,solo che ha lo xeno,con tutte le sue positive conseguenze.io avrò anche preso una fregata sul prezzo,ma almeno le mie sono coperte da garanzia, se poi succede qualcosa è non rispondono non te lo sò dire, ad ora 30k vanno perfettamente.dopo poi,se capita qualcosa dovete dirlo che vi siete presi le cineserie da poco,perchè i cinesi fanno anche quelle buone!!!ma costano.
non come un 3head di quest'inverno che uno sparava a zero sullo xeno,che dopo un mese si era bruciata la lampada......forse è dico forse doveva riportare anche il canale d'acquisto.io non mi sento fregato,perchè quando ho deciso di montarle ho accettato in piena facoltà...non ero ubriaco!!!per cui non c'è motivo per lamentarmi.ben contento per voi se adesso le trovate a 40euro.......ma credo che non le monterei lo stesso adesso.tornerei dal elettrauto dove mi servo è ordinerei di nuovo con lui,probabilmente lo stesso kit che ho sù