Quote:
|
Originariamente inviata da cataldos
<ut>
il risarcimento dal comitato vittime della strada,non solo ,all'ultima visita sono
stato trattato male e guardato con sospetto e il medico che mi ha visitato
con brutte maniere mi ha esclamato: ma lei è guarito? sta bene! ma dopo 5 anni mi voleva vedere pure col bastone che camminavo come un ranocchio,
stisciando col culo a terra? Concludo: chissà se avrò qualcosa di risarcimento
e quando. Quindi quando sento di fare causa per sti motivi,tremo.
|
anch'io sono stato trattato male da un medico legale della controparte che, nonostante avessi presentato più di 150 pagine di cartella medica redatta in più di 2 mesi di degenza, mi ha detto delle cose per le quali mi sono alzato e gli ho detto che se continuava su quel tono me ne andavo e lo denunciavo.
Cmq, in effetti, il risarcimento cospicuo è relativo al danno permanente peraltro valutabile in funzione dei punti d'invalidità permanente che ti vengono assegnati. Questo danno deve essere riscontrato, se non ricordo male, almeno a distanza di un anno dal sinistro
Quindi se stai bene, ed è una cosa che auguro a tutti, ti vengono risarcite le spese mediche sostenute e poco altro.
Per la causa da intentare al comune non vedo, ma spero di sbagliare, a quale responsabilità appellarsi, se chi ha perso la nafta lo ha fatto poco prima il comune non ha colpa, diverso è il discorso delle buche, ove il comune o la società che gestisce la strada è tenuto a garantirne la percorribilità senza pericoli.
Sono realmente contento per Jean che non si sia fatto male...ripeto io sono rimasto vittima di un grave incidente, dal quale ringraziando Dio ne sono uscito fuori in piedi, e l'automobile sulla quale viaggiavo, che ho buttato, è stato l'ultimo dei miei pensieri.
Ciao