Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-2010, 18:59   #95
SUV
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
predefinito

dimenticavo: io non ce l'ho assolutamente con chi ha una naked, ho scritto solo dati statistici oggettivi, e che riguardano come ben scritto, gran parte dei nakedisti di media cilindrata (le moto) e non tutti, ed era solo un esempio. QUalcuno ne ha fatti altri di esempi.
Nessuno credo si debba offendere. Se io faccio running cioè corsa una volta al mese facendo il giro dell'isolato, e su un forum di runners aprissero un thread su "runners veri e non", io saprei il primo a leggerlo senza offendermi e dichiarandomi "non runner", specie se del running non me ne fregasse niente, se lo faccio gisuto solo per farmi vedere dagli altri, solo per fare vedere le scarpe ginniche all'ultima moda, solo per dire che faccio sport e faccio running, e se le mie limitatissime uscite fossero motivate dall'appena esposta totale considerazione dello sport e del running nello specifico.
Spero di essermi fatto capire, visto che alcuni hanno frainteso totalemnte il senso di questo thread, che non vuole PER NULLA essere offensivo o polemico con nessuno.
ciao a tutti!
SUV non è in linea   Rispondi quotando