Per quanto riguarda il passacavi ne ho preso uno telato contro danni da strisciamento in un negozio di elettronica, č adattabile al diametro (lo si allarga e restringe menualmenteper poi fissarlo definitivamente con le fascette).
Visto che l'uso degli abbaglianti non č continuo, me ne sono fregato della differenza di colore rispetto all'anabbagliante.
Se hai intenzione di montarne 3, penso sia irrinunciabile il forare il supporto faro, pena avere 12 cavi e relativi morsetti che ti passano sotto il naso.
Anche usando la guaina come ho fatto io, avresti sempre 3 cavi spessi 1 cm che passano tra il cruscotto e il complesso sterzo-sospensione.
Posso infine consigliarti di non superare la gradazione 6000, in quanto pių si sale di gradazione pių la luce diventa azzurra, risultando meno visibile dagli utenti della strada e meno efficace nella guida notturna, io personalmente ho installato un 5000, fa una luce bianca molto efficiente.
Probabilmente per limitare i problemi con le forze dell'ordine, sarebbe stato sufficiente un 4300.