Di ritorno dalla Sardegna...
sono tornato stamane dopo una settimana in sardegna con gli amici, tutti in moto. fatti circa 400 km al giorno (80-90 % di curve).
La moto si è comportata molto bene tra le curve, anche se è stato per me impossibile tenere il passo di moto come la corsaro veloce o la ktm superduke, mi son divertito proprio tanto ed è decisamente aumentato il feeling con la moto.
lasciando stare le disavventure che possono avere i proprietari di 7 moto di cui una sola giapponese....
alle 2.00 circa di notte, mentre stavo andando da solo da oristano a cagliari sulla ss131 la k si è fermata, per fortuna sono riuscito a raggiungere una piazzola di sosta dopo una curva e per fortuna la bmw ha un'assistenza seria...
alle 2.44 la moto era già sul carroattrezzi e stavo già risolvendo il problema.. visto che fidarsi è bene ma non fidarsi è sempre meglio ho controllato il livello della benzina... nonostante il computer di bordo mi dava ancora 90 km di percorribilità il serbatoio era completamente vuoto..
fatta benzina è ripartita e sono arrivato alle 3.30 a cagliari
insomma se vedete che la riserva si avvicina fate benzina, il computer di bordo potrebbe sbagliare..