Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2010, 22:30   #2
dylandog12
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: caserta
predefinito

Ho da poco comprato una splendida r 1150 r del 2005 da un mio collega,la moto aveva 4200 km ed in pratica era ed è nuova. Se non avessi conosciuto personalmente la storia della moto, avrei optato quasi sicuramente per l'acquisto presso un concessionario BMW.
Tuttavia è assolutamente necessario che qualsiasi moto tu decida di comprare, devi provarla. La mole della "bestiola" faceva impressione anche a me prima di guidarla. Una volta provata, mi è sembrata agile come una gazzella.
In città beve tanto , in autostrada i consumi diventano accettabili.
Sono appena tornato dalla ferie durante le quali ho percorso circa 2000 km, la moto è maneggevole e nel misto fà la sua figura. Si prende un po' di aria dopo i 100 km/h anche avendo il cupolino, però non faccio testo in quanto sfioro il metro e novanta.
Una sola cosa è difficile, metterla in garage. Ci starei sopra tutto il giorno.E' una vera goduria sia dal punto meccanico che estetico.
Preciso che non ho l'esperienza adatta per entrare nel merito di alcune tue domande, prendi il mio intervento come un benvenuto.

Ciao