Discussione: K1300r
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2010, 14:23   #83
linuspc
Pivello Mukkista

ubicazione: milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da simonemoto Visualizza il messaggio
io la mia l'ho ritirata soltanto ieri
non conosco ancora la sua vera potenza (oggi la testo )
ma già cosi nei primi km onestamente non me la sento proprio di consigliarla ad 1 neofita
concordo con il fatto di "sempre usare la testa" quello pure con il ciao lo si dovrebbe fare ma ragazzi qui la cosa è ben diversa
meglio saper gestire certe reazioni
siamo onesti quando siamo in sella alle nostre piccole e ci si chiude la vena del cervello (non fate cosi che ci si chiude a tutti ) questa innocente motoretta si trasforma in mostro capace di polverizzare qualsiasi mezzo motorizzato che incontra incluso anche la patente che abbiamo in tasca

no no a mio modestissimo parere ti dico
fatti la gavetta prima con qualcosa di + gestibile
e ti assicuro che quando avrai dimestichezza anche con 1 naked da 100 cv ci si diverte eccome
poi si che potrai passare a qualcosa di +
Pensavo di aver deciso, ieri mi ero fatto un preventivo su una K (15.600 Euro con quasi tutti gli optional possibili).

Rileggendo tutti i vostri messaggi, i No hanno decisamente vinto e le motivzioni sono state sicuramente valide. Oggi chiamo un concessionario perchè penso di aver trovato una buona occasione per la F800R

E' la mia scelta definitiva, non cambio più idea.

Ma tra massimo due anni, una moto come la K la voglio avere nel mio box!!!

Ciao a tutti e scusate per la mia richiesta che a molti poteva risultare una domanda senza senso.
linuspc non è in linea   Rispondi quotando