Quote:
Originariamente inviata da SISCO
Ciao Gennaro... ogni tanto ti fai "vedere"....
Scusate... io ho montato le ARIETE dopo tanta fatica per pulire perbene la plastica bianca sottostante le originali, dopo averle infilate la sinistra risulta leggermente più grossa... e da un po' fastidio, vabbè ci si abitua... ma il motivo? non ho mai letto di questo particolare inconveniente fate attenzione la sinistra entra più a fatica e rimane più spessa cioè la presa del palmo è più grossa della destra di almeno 4-5 mm di diametro.
|
Ma quale modello hai montato? Le 22m/24mm o le 24/24? Te lo chiedo perchè esternamente in teoria sono uguali mentre all'interno le 22mm sono più robuste (Nelle 24mm asportano più materiale per ottenere un foro più largo). Ora.. se monti una 22mm a forza nel manubrio spessorato a 24mm succederà quello che è successo a te. Al contrario, se hai montato le 24/24 la cosa diventa sempre più misteriosa. Io ho ordinato le ariete 24/24 col disegno nuovo (come le mie originali con comandi non riscaldati del mio R1200 GS 2006) e sto aspettando che arrivino. Vi farò sapere che succede.