Discussione: Borse Vario - Modifica
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2010, 11:09   #11
SerCarlo
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Lecce
predefinito

Le Vario hanno una capienza limitata. E su questo credo siamo tutti d'accordo. Prima dell'estate ho aspettato, invano, di vedere dal vivo le GIVI Trekker. A Lecce, dove io abito, ad oggi ne hanno consegnate solo 4 e vendute appena arrivate.
E' altrettanto certo che i telaietti delle borse e le stesse borse non possono reggere pesanti borsoni. Ma credo che una borsa di podeste dimensioni e peso, limitando l'uso della moto su fondo non sconnesso e a velocità da CdS, non crei problemi.
Le cinghie, anche se ben strette, non solo non hanno un ancoraggio efficace (possono scivolare) ma non permettono l'apertura delle borse on the road, così come ha evidenziato Vulpius.
Un grazie a "Un ex TK" per l'indicazione .
Credo che per tutte le cose ci voglia buon senso e moderazione per cui le borse aggiuntive non devono superare i 5-6 Kg.
Io,p.e., quest'estate, ho usato il tubo sul topcase, per mettere tutto il necessario per passare una notte sul traghetto (spazzolini, infradito, pigiami, ecc. per me e mia moglie), senza dover aprire le borse, ancorato con un ragho che, però, abbracciava tutto il topcase.
E' bello condividere delle passionii. Dalle mie parti le "passioni" vengono chiamate "canneddhre", che sono i vermetti che si trovano nella frutta (mele) e la mangiano lentamente...
Spero di incontrarvi anche on the road
Lamps
SerCarlo non è in linea   Rispondi quotando