Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2010, 09:03   #8
ziocello
Mukkista doc
 
Registrato dal: 15 Nov 2007
ubicazione: Alba
Messaggi: 1.015
predefinito

lo sai che poi in autostrada ci devi fare gli 80 all'ora al pari dei tir???
Una sera ad una cena c'era un tipo che non lo sapeva e per andare a girare in pista la prima volta che aveva il rimorchio se n'č fatto per 3000 e rotti euro di tutor!!!!
Comunque in un recente viaggio in austria e germania ho capito che i famosi motorrader tedeschi infaticabili macinatori di km con ogni clima sono solo un ricordo, o forse sono sempre stati una bufala.
Di moto stracariche in giro sulle autostrade ne ho viste veramente pochine, ma di macchinoni lucidi con carrellone al seguito e fino a ben 4 moto sopra ne ho incontrati a bizzeffe.
Moto tutte attrezzate con borse top e borsa da serbatoio montate come se dovessero partire per chissą che girone per poi magari scaricarle al campeggio o nel parcheggio del 4 stelle e poi farsi il girettino......che gran tristezza.
__________________
G/S Pa-Dak......cos'altro?☺
ziocello non č in linea   Rispondi quotando