Discussione: nuovo viaggio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2010, 22:12   #10
indianlopa
Il TRANS africano

L'avatar di indianlopa

ubicazione: camaiore.it/moraira.sp
predefinito

Ale io l'ho fatta e non la rifarei , scusa la franchezza ma fra persone di un certo spessore , si fa...è dura, fino a tombouctou non ci son problemi se non un po tanta sabbia e o mota dipende dal periodo e da che pista scegli x andare a mopti , passa se ti riesce dal coccodrilo nella guelta se non mi sbaglio è dalle parti di kiffa, un po sabbiosa ma fattibile, se poi fai la pista a sud occhio al fango , la tambacunda -kita -kaye, bellissima terra rossa battuta e foreste...la rifarei subito , occhio alla benza!! e qualche problema con le pinasse a far salire e scendere al moto, a me cascò nel niger, ma il brutto viene dopo io feci douenza(camping di jerome)- tombouctou ( zona dogon. merita fermarsi...) , e ci sono molti acquitrini soprattutto a sud , caso mai passa da kona- sarafere- tomba-goudam-tombouctou , tombouctou è una ciofega e cercheranno di tenerti il + possibile li, te sei $$ , l'unica x andare a tam è la gao tessalit ,ma ma ma niger! io feci la tam-dijanet e ti assicuro che mi bastò

Ultima modifica di indianlopa; 03-09-2010 a 22:54
indianlopa non è in linea   Rispondi quotando