Discussione: 5500 km da solo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2010, 13:49   #11
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Io per motivi di varia natura viaggio in moto quasi sempre da solo.

Mi manca l'esperienza lunga, questo sì: di solito non sto fuori oltre i quattro o cinque giorni in cui prendo la moto a dosi massicce. In sella alle otto di mattina e giù alle otto di sera quando va bene: l'ultimo giretto un mese fa è durato quattro giorni e 2600 chilometri. Però non mi spaventerebbe minimamente l'idea di un Capo Nord o di un Tourist Trophy in solitaria, almeno dal punto di vista "personale". Qualche pensiero mi viene se rifletto sui malaugurati inconvenienti che potrebbero accadere molto lontano da casa: una carta di credito smarrita, un furto, o peggio ancora una banale scivolata e sei fermo in culo al mondo... ma sono pensieri che mi passano prima ancora di diventare concreti.

Se riesco ad appassionare adeguatamente la mia fidanzata (quest'anno l'inizio non è stato male...), forse l'anno prossimo riusciamo a partire in coppia e la cosa mi piacerebbe moltissimo... ma il problema maggiore è educare una donna a portare con sé quello che "strettamente necessario" secondo criteri diversi dai suoi...